Ricostruzione unghie a Napoli
Le mani sono una parte importante della persona, il biglietto da visita migliore per farsi conoscere e per comunicare. Devi sempre fare attenzione, quindi, affinché siano in ordine, anche con servizi speciali come la ricostruzione delle unghie a Napoli.
Che cos’è il servizio di ricostruzione unghie?
Con il servizio di ricostruzione unghie a Napoli si possono ricreare unghie troppo corte o rovinate grazie all’utilizzo di una speciale pellicola di acrilico o di gel. Il risultato finale è davvero naturale, molto di più rispetto all’applicazione di unghie finte, in quanto il materiale ricostruttivo viene applicato su quella naturale e segue le sue forme.
A chi rivolgersi per il servizio di ricostruzione unghie a Napoli
Da anni il centro benessere Tania Fragliasso Wellness Club è impegnato ad aiutare le sue clienti a conquistare la bellezza che meritano anche con il servizio di ricostruzione unghie, realizzato secondo diverse tecniche scelte in base alla tipologia di unghia e alle esigenze della cliente.
Quali materiali vengono utilizzati per la ricostruzione unghie
Per la ricostruzione delle unghie a Napoli Tania Fragliasso Wellness Club utilizza tecniche moderne e materiali cosmetici di alta qualità come gel e acrilico atossici che donano alla mano un aspetto molto naturale. Spesso viene utilizzato anche il fiberglass, una speciale fibra ricavata dalla seta che serve soprattutto per chi vuole migliorare l’aspetto di unghie già lunghe.