Trucco semipermanente a Napoli
Il trucco semipermanente è un trattamento che può essere realizzato per correggere piccoli difetti del viso senza dover procedere quotidianamente al ritocco. È ideale soprattutto per labbra, sopracciglia, contorno occhi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Questo termine è utilizzato per definire in modo più semplice la dermopigmentazione: in alcuni tratti del viso si inseriscono micro-pigmenti di colore, con l’ausilio di aghi sottilissimi. In questo modo si possono ridisegnare delle sopracciglia poco folte ma anche rimarcare il contorno labbra oppure l’interno occhi per uno sguardo più profondo. Il risultato è un effetto trucco che dura a lungo ma non ha un effetto irreversibile.
Dove si applica e quanto dura il trucco semipermanente
Le zone del viso nelle quali il trucco semipermanente dà i suoi risultati migliori sono le sopracciglia, le labbra, gli occhi ma viene impiegato con successo anche sul cuoio capelluto e per la copertura di piccole cicatrici. La durata del trucco semipermanente è molto vario perché dipende dalla tecnica utilizzata e dal tipo di pelle della cliente ma in media la durata può variare da 6 a 18 mesi.
A chi rivolgersi per il trucco semipermanente
Non c’è dubbio: il nome di riferimento per il trucco semipermanente a Napoli è il centro estetico Tania Fragliasso Wellness Club. Qui il servizio viene realizzato da uno staff di specialiste del settore che utilizzano tecniche in grado di garantire ottimi risultati facendo apparire il viso più giovane e curato.